sabato 17 marzo 2012

15 marzo: video del "miracolo"

La cosa più estenuante per me sta diventando vivere questa malattia sperimentando la sua soluzione e vedendola poi svanire dopo mezz'ora o poco più.
Sperimentare la regressione rinvigorisce la speranza in un futuro più lieve.
Ma vederla andare via...



2 commenti:

  1. Ciao, hai sentito del Dott. Zamboni? Con un intervento di angioplastica, toglie l'ostruzione alle vene giugulari e pare che funzioni. Io mi sto approcciando all'igiene naturale (ti consiglio il libro di Arnold Erhet "La dieta senza muco") e ti posso assicurare che l'alimentazione ha un ruolo cardine nelle malattie.
    Le proteine animali (tutte, uova, latte, formaggi, carne, pesce e derivati) sono cibi killer per l'organismo umano. Inoltre tutti i cibi raffinati e a lunga conservazione non sono ideali. Le bibite gassate e aggiunte con zuccheri sintetici sono delle tempeste nel nostro organismo.
    Mi rendo conto che limitando molto il cibo da gustare nel palato, rimane ben poco come prelibatezza!!
    Ma non è così. Ci sono più di mille ricette Vegane (senza proteine animali) che possono soddisfare il desiderio criminale della carne!
    Ovvio che i cibi freschi sono consigliati, come frutta e verdura mangiati sempre separatamente, in quanto gli enzimi digestivi della frutta sono incociliabili con le verdure.
    Es. Mangio una mela ed una pera, dopo 45 minuti posso farmi una bella insalata verde con degli spinaci crudi, o del cavolo cappuccio, sempre rigorosamente crudi. Il cibo cotto distrugge le vitamine ed i sali minerali e neutralizza gli enzimi digestivi naturali che stanno nelle verdure, perciò il sistema gastro intestinale del nostro corpo deve affaticarsi nel secretare dal pancreas e bile ulteriori enzimi e succhi gastrici per digerire ed assimilare.
    Magari passare drasticamente al crudo potrebbe essere per te difficile, ma ci sono molte diete di transizione che puoi trovare sul sito di Luca Speranza: www.fruttalia.it
    Oppure sul sito di Erhet: http://www.arnoldehret.it/old/modules.php?name=News&file=article&sid=95
    Se cerchi in rete igiene naturale o solo crudo avrai molte informazioni in merito.
    In bocca al lupo.
    Girolamo

    RispondiElimina